Home » Partners

Partners

 - FESTIVAL DEL DELTA

Radio Sound, da anni una vera e propria istituzione nella provincia di Ferrara, è l'emittente più ascoltata della zona. Propone programmi di intrattenimento, musica, notiziari locali molto seguiti e rubriche di informazione grazie ad una redazione giornalistica interna. Radio Sound à la Radio partner ufficiale del Festival del Delta.

 - FESTIVAL DEL DELTA

Il quotidiano di informazione online indubbiamente più seguito di Ferrara e provincia forte delle sue 33.000 visualizzazioni di media giornaliere. Cronaca soprattutto locale, sport, attualità ed una sezione dedicata ad ogni paese della provincia, per essere sempre informati in tempo reale (o quasi) su quanto accade nelle zone del ferrarese e non solo. 

 - FESTIVAL DEL DELTA

Il portale online www.comacchio.it, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti e gestito da un nuovo team di professionisti dell'informazione, diventa, per la seconda edizione del Festival del Delta, partner ufficiale dell'evento. Oltre a seguire tutte le tappe del concorso, dalla prima eliminatoria fino alla finalissima, con interviste ai protagonisti, commenti e quant'altro, il portale diffonderà in diretta streaming la finalissima di sabato 5 Maggio dal Teatro Arena di Codigoro.

 - FESTIVAL DEL DELTA

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Corpolibero” di Migliarino, promuove l’insegnamento di danza e fitness sul territorio di Fiscaglia. La ballerina Eleonora Padroni, coreografa della scuola,  studia ed insegna danze urbane da 17 anni, portando avanti la sua personale filosofia che vede la danza come mix di  studio costante e divertimento, libertà di espressione, estetica fuori dalle convenzioni. Gli allievi di varie età e livello hanno la possibilità di esibirsi più volte nell’arco dell’anno nei teatri della zona e durante le manifestazioni sul territorio imparando, socializzando e divertendosi.

 - FESTIVAL DEL DELTA

La scuola di danza “La Bottega degli Artisti”, nasce 21 anni fa a Comacchio dall’idea della ballerina e coreografa Sara Parmiani con l’intento e l’ambizione di diffondere la cultura e la pratica della danza nei giovani. Numerose sono le discipline che la scuola propone. Tra queste, propedeutica, classica, moderna, musical, street jazz, contemporanea. Frequentano i corsi moltissimi ragazzi e l’età degli stessi è compresa tra i 4 ed i 25 anni. La filosofia della scuola è quella di provare sempre ad alzare l'asticella della qualità e dare dunque la possibilità ai ragazzi di realizzare i propri sogni attraverso lo studio della danza sia con l’insegnante Sara Parmiani che con coreografi ed insegnanti esterni di altissimo livello. Doveroso ricordare, negli anni, gli stage tenuti da ballerini del calibro di Steve La Chance, Andre De La Roche, Bill Goodson, Kledy Kadiu, Fabrizio Mainini, Alex D’Orsay, Manolo Casalino ed altri ancora.

FESTIVAL DEL DELTA